La Classe di Esercizi Bioenergetici: seminari tematici febbraio-giugno 2020
Nell’ottica della formazione continua l’I.I.F.A.B. propone 4 seminari di approfondimento sulla Classe di Esercizi Bioenergetici, occasioni di crescita personale e professionale in questo strumento dell’Analisi Bioenergetica, tecnica di gruppo delicata e profonda che mette al centro il lavoro psico-corporeo-emozionale svolto in gruppo ma in grado di promuovere una diversa consapevolezza personale, rimodulare una trasformazione energetica soggettiva, e favorire la regolazione dei propri stati d’animo.
Ogni incontro, previsto per la durata di 4 ore ciascuno il sabato mattina, vuole sottolineare l’importanza di alcune particolarità proprie della Classe che, sebbene apparentemente semplici, meritano costante attenzione nella conduzione per avere gli effetti auspicati di regolazione e riequilibrio per gli organismi umani costantemente sottoposti a conflitti, tensioni e stress.
I temi degli incontri riguardano:
- “Il Grounding: trovare appoggio e fiducia in se stessi
(15 febbraio 2020 ore 9,30 – 13,30)
M.Rita Borrello – Fulvio Perilli
- “La voce: accompagnamento – modulazione – espressività”
(14 marzo 2020 ore 9.30 – 13.30)
Daniela Bosco – Antonella Lanucara
- “Il Movimento emozionale: ritrovare spontaneità e risonanza emotiva”
(18 aprile 2020 ore 9.30 – 13.30)
Laura Salvi – M.Rita Borrello
- “Il Contatto nella Classe: obiettivi e confini relazionali”
(9 maggio 2020 ore 9.30 – 13.30)
Chiara Bricco – Alessandra Santini
Destinatari: Il percorso formativo è rivolto a tutti i Conduttori di Classe di Esercizi Bioenergetici ed agli ex allievi dei corsi di formazione in Analisi Bioenergetica.
Costi: La partecipazione al ciclo dei 4 incontri è di €120,00 IVA compresa.
Il costo di ogni singolo incontro è di € 40,00 IVA compresa.
Sede: Roma C/o Studio Dott.ssa Maria Rita Borrello, Via Francesco Catel n. 25 – G11. Roma (Zona Monteverde Nuovo)
Per iscrizioni e informazioni compilare il form di lato alla pagina, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.