ISTITUTO ITALIANO DI FORMAZIONE IN ANALISI BIOENERGETICA - fondato nel 1990

Cerchi un terapeuta?

Il servizio, esteso a tutta Italia, fornisce un supporto a chi desidera iniziare una psicoterapia corporea con il metodo dell'Analisi Bioenergetica.

Cerca un terapeuta

Cerchi un terapeuta?

Sei un terapeuta?

spunta rossa   Corsi annuali
spunta rossa   Supervisione di casi clinici
spunta rossa   Seminari di approfondimento

Vai alla formazione

Sei un terapeuta?

Sei un operatore del benessere?

spunta rossa   Conduttori di Classi di Esercizi Bioenergetici
spunta rossa   Conduttori di Training Autogeno
spunta rossa   Seminari introduttivi

Tutti i corsi

Sei un operatore del benessere?

Corso per Conduttori di Training Autogeno - Gennaio 2020 (Sede di Roma)

Per informazioni generali sui corsi per "Conduttori di Training Autogeno di J. H. Schultz clicca qui

Destinatari

Il corso si rivolge a medici, psicologi,  psicoterapeuti, studenti di psicologia che abbiano già conseguito la laurea 1° livello e professionisti che operano in ambito psico-socio-sanitario sia pubblico che privato.

Numero di partecipanti

E’ previsto un numero massimo di 12 partecipanti.

Organizzazione

In 5 giornate formative (sabato h. 9,00/13,30 - 14,30/17,00), per un totale di 35 ore.
Date di svolgimento della prossima sessione 2020: 18 gennaio, 1 e 15 febbraio, 14 e 28 marzo

Sede di svolgimento

Il corso si svolgerà in via della Stazione Ostiense 27 Roma.

Modalità di iscrizione

Le domande possono essere inviate tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) corredate di un proprio curriculum vitae. Lo svolgimento del corso è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Iscrizione e costi

La quota di partecipazione al corso è di € 550 IVA inclusa. Verranno accettate iscrizioni entro e non oltre 10/01/2020.
La somma dovrà essere versata in tre rate, di cui la prima, di € 100, al momento dell’accettazione della domanda come pre-iscrizione.

Attestato

Alla fine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza al corso per “Conduttore di Training Autogeno di J . H. Schultz - Esercizi Inferiori” con inserimento nel relativo registro gestito dall'Istituto.

Docenti

Dott.ssa Gerardina Santosuosso (Psicologa, Psicoterapeuta), Dott.ssa Grazia Vulpis (Psicologa, Psicoterapeuta), Dott.ssa Laura Salvi (Psicologa, Psicoterapeuta), 

Informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni su corsi e seminari.

captcha

logo

 

© 2015 IIFAB - Istituto Italiano
di Formazione in Analisi Bionergetica
Viale delle Cave Ardeatine, 37
00154 Roma - tel. 0645508553
C.F. e P. IVA 04135901009

Rappresentante ufficiale in Italia del modello e del metodo dell'Analisi Bioenergetica di Alexander Lowen

 

 

  

IBAAffiliato all'I.I.B.A. - International Institute for Bioenergetic Analysis - Fondatore: A. Lowen M.D.

FIAPSocio F.I.A.P. - Federazione Italiana Associazioni di Psicoterapia

AICPSocio Fondatore dell'Associazione Italiana Psicoterapie Corporee (A.I.P.C.)


ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.