italia Il presente servizio, esteso a tutta Italia, intende fornire un supporto a tutti coloro che desiderino iniziare una psicoterapia corporea con il metodo dell'Analisi Bioenergetica. Storicamente la principale attività dell'Istituto è infatti quella di formare Psicologi e Medici alla professione di psicoterapeuta. I nostri Corsi Quadriennali abilitano infatti all'esercizio della professione in Italia (ai sensi dell'Art. 3 Legge 56/89) e, prima ancora da molti anni, rispondono ai rigorosi standard dell'Istituto Internazionale di Analisi Bioenergetica.

Possiamo pertanto fornire un supporto a tutti coloro che necessitino di una psicoterapia personale aiutandoli nella ricerca di un terapeuta qualificato in Analisi Bioenergetica nella zona geografica di residenza ed eventualmente, se esplicitamente richiesto, in base al tipo di problematica presentata.

Le informazioni, sia richieste dal mittente che fornite dall'Istituto, saranno coperte dal massimo della riservatezza e il mittente non sarà, in nessun caso, da noi ricontattato per comunicazioni di altro tipo. Chi volesse perciò ricevere informazioni periodicamente aggiornate sulle nostre attività è necessario che si iscriva all'apposita newsletter.

Siamo naturalmente disponibili, per chi preferisse comunicare con strumenti più tradizionali, a fornire le informazioni richieste, per via telefonica o postale, attraverso uno dei recapiti del nostro Istituto.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.